martedì 21 novembre 2017

Bobby Liker's... Codogno (Lodi)

Oggi voglio parlarvi di un posto che ho un pò nel cuore.... un assaggio d'America nella pianura padana!
Il Bobby Liker's è un ristorante storico ormai a Codogno. Io ci vado da sempre.... Qui si alternano classici piatti americani, come gli hamburger, a classici della tradizione messicana come tortillas, nachos...
Da non perdere ci sono soprattutto i dolci... la Oreo Cake è la mia preferita!
E' perfetto se si vuole cenare in compagnia, lo spazio non manca.... ma è consigliata sempre la prenotazione, soprattutto nel fine settimana.
Quello che mi piace di questo locale è la continua ricerca nello stupire i propri clienti. 
Lo stra-consiglio quando ci sono le festività americane come Halloween, San Patrizio ma anche San Valentino, Natale..... Il "Bobby" in queste occasioni diventa una vera e propria festa con piatti a tema e decorazioni super ricercate!
Io ci sono stata di recente per Halloween... vi lascio alle foto!














Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...